lunedì 19 febbraio 2007

Under 18: TIMBERWOLVES PZ - Pallacanestro SENISE 96-33


Domenica 18 febbraio alla Palestra "Vito Lepore" di Potenza, i nostri under 18 hanno incontrato i "pari" età della Timberwolves Potenza.
Mi trovavo a Potenza dai miei genitori e non ho potuto resistere al magnete che mi attirava verso il quartiere Poggio 3 Galli, per vedere la gara dei nostri ragazzi.
Gara proibitiva, contro la capolista finora imbattuta.
Inizio terrificante, con la squadra Potentina in vantaggio per 30 a zero. Il gioco aggressivo e molto fisico dei "lupacchiotti" Potentini metteva in imbarazzo tutti i ns. ragazzi. Poi però si sono svegliati, e tutto sommato, hanno fatto una buona partita, limitando i danni e grazie all'orgoglio sono riusciti a non fare arrivare i potentini a 100, nonostante l'arrembaggio nell'ultimo quarto della formazione potentina. Il lavoro del tecnico Pierino D'Araio (nella foto) si vede.
Presente alla gara anche il presidente della Federazione Tonio Bilotti.
P.S. Anche la under 18 avrà il suo giusto spazio, anche fotografico. Un di pazienza.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

96-33 ma nn vi vergognate

Anonimo ha detto...

vergognati tu a scrivere ste cose...può capitare che si perde, nello sport succede anche questo soprattutto quando giochi con una squadra più forte sia tecnicamente che fisicamente. forza ragazzi vi rifarete nella prossima!!!

Anonimo ha detto...

si è vero che abbiamo perso di tanti punti ma è pur vero che il più grande di noi ha 15 .L ANNNO prossimo che faremo il campionato under 16 "u scigliam" altro che 96a33