venerdì 22 febbraio 2008

La prima volta

Calma ragazzi, non parlo di quella prima volta che subito avete pensato. Parlo di un'altra prima volta, quella che vede un nostro atleta selezionato per una rappresentativa nazionale.
Si tratta di Rosario Sassano, pisellino, come viene, o meglio, veniva chiamato dai più anziani giocatori della serie C2, durante gli allenamenti dello scorso anno. Certo una somiglianza, anche per la simpatia con il nipotino di Braccio di Ferro c'è.
Come ho già detto quando ha ricevuto il premio come miglior giocatore under del Senisese, pensi solo ad allenarsi e a studiare, senza montarsi la testa.
E' difficile salire su una montagna, ma ci sono sempre altre vette piu' alte da raggiungere.
Torniamo a noi. Ho finalmente pubblicato la galleria delle immagini delle foto che ho scattato a Matera domenica scorsa, dove una dopo l'altra le nostre rappresentative under 14 e under 17 hanno affrontato con scarso successo i pari età della Virtus Matera. A proposito, caro Rosario, se i selezionatori per caso passavano da Matera durante i primi due quarti, non credo che ti avrebbero scelto. Saranno passati negli due quarti.
Per vedere le foto cliccate di fianco sotto la foto, oppure direttamente http://picasaweb.google.com/peppinovignola/CliccaPerLeFotoDiMatera/photo#s5169875152303570434

1 commento:

Anonimo ha detto...

invece di scrivere stupidagini fate i complimenti a Rosario...