mercoledì 5 marzo 2008

Bella vittoria

Incontro di cartello questa sera al Palarotalupo. L'under 17 del bravo coach Pierino D'Araio, assistito da Giovanni Russelli, ha battuto il Bernalda, che come già si sapeva, è una delle regine del campionato, tanto da occupare la seconda posizione in classifica.
L'andata finì 55 a 41 per la Cestistica Bernalda. Questa sera è finita 61 a 53 per i nostri ragazzi.
Ho potuto assistere solo agli ultimi due quarti, ed ho visto una grande partita dei nostri ragazzi.
Impegno, concentrazione e voglia di vincere, erano dipinti sui volti dei nostri ragazzi. Una partita molto sentita, anche dal coach e dal presidente Totaro, che sembravano essere stati morsi da una tarantola, vista l'agitazione e la tensione con cui stavano in panchina.
Bravi tutti. Questa sera però i miei complimenti vanno a Francesco Marranchiello (nella foto), davvero bravo non solo a realizzare ma anche a interrompere le azioni aversarie, e a tenere sotto tensione le fonti del gioco avversario.
Con questo risultato, i nostri ragazzi possono continuare a sognare il terzo posto, sperando in un passo falso della Virtus Matera.

Tabellini

CTR LA CASCINA 61
Addolorato 2, Sassano 21, Marranchiello 13, D'Aranno 4, Castronuovo, Lista 12, De Lillo 9, Rondinelli, Abalsamo 2. Le Rose, . Coach Pierino D'Araio, ass. Giovanni Russelli
CESTISTICA BERNALDA 53
Braico 4, Bortone 12, Castano 2, Lorito 23, Pasciucco 2, Risimini 4, Di Giorgio 6.
Parziali: 16-18, 34-25 (18-7), 44-33 (10-8), 61 -53 (17-20).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ho sbagliato ho scritto il commento su un altro Post...

Anonimo ha detto...

fate giocare di più a le rose