Nuova vittoria dei ragazzi di coach D'Araio, vittoriosi a Potenza, contro la Virtus per 69 a 44. La testa della classifica si fa sempre più vicina.
Aggiunta successiva
Sassano 11, Castronuovo 18, Lista 10, Addolorato 6, Rondinelli 5, D'Aranno 8, De Lillo 7, Le Rose 4, Abalsamo 0.
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
siamo i più forti del campionato, stiamo giocando benissimo!!!!!!!!!MA ancora abbiamo molto da imparare dal nostro coach e per mantenere questo ritmo dobbiamo impegnarci al massimo.in fine non posso che ringraziare il presidente Mario Totaro per il suo impegno e la sua serietà che hanno permesso di creare un gruppo unito e agguerrito come il nostro.
Questa pagina è dedicata all'attività giovanile, compreso il minibasket, dell'ASD Pallacanestro Senise. Vuole evidenziare l'attività giovanile, non solo quella agonistica, che da tanti anni viene svolta nella piccola cittadina sinnica,
Cliccate sulla foto per visualizzare la galleria di foto
Nota per i visitatori
Questo Blog, Giovanili Pallacanestro Senise, è un aperiodico telematico senza scopi di lucro. Pur essendo normalmente aggiornato anche più volte quotidianamente, non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Ad ogni news proveniente da siti web, viene SEMPRE indicata la FONTE, tuttavia eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email (peppinovignola@alice.it), provvederò all'immediata rimozione.
2 commenti:
siamo i più forti del campionato,
stiamo giocando benissimo!!!!!!!!!MA ancora abbiamo molto da imparare dal nostro coach e per mantenere questo ritmo dobbiamo impegnarci al massimo.in fine non posso che ringraziare il presidente Mario Totaro per il suo impegno e la sua serietà che hanno permesso di creare un gruppo unito e agguerrito come il nostro.
I punti ?
Posta un commento