domenica 27 gennaio 2008

Vittoria con il Genzano

Stamani vittoria della nostra under17 con i pari età della Vito Lepore Genzano. Se proprio dobbiamo dire la verità, l'età media dei ragazzi di Genzano era certamente più bassa di quella dei nostri ragazzi. Il risultato finale è stato 71 a 49.
Partita dai due volti, primi due quarti in sostanziale parità: 16 a 13 il primo quarto, 27 a 29 a favore del Genzano il secondo.

Bel gioco di squadra, frequenti "dai e vai" per i ragazzi della Vito Lepore, che mettevano in difficoltà il ragazzi di coach D'Araio.

Con il terzo tempo cambiava la tattica in campo: coach D'Araio provava il pressing a tutto campo, e i risultati si vedevano. Il parziale, vinto 25 a 9 ristabiliva le giuste distanze fisiche e tecniche.
Anche l'ultimo quarto, giocato in gran parte in maniera aggressiva, era vinto 19 a 11.
Nella squadra Genzanese un ottimo n° 10, alto e molto magro è stato davvero bravo, segnando molto, catturando rimbalzi e intercettando passaggi.

Nel CTR-LA CASCINA prova da incorniciare di Sassano, autore di 32 punti condita dalla bellezza di otto bombe (per i profani del gergo, tiri da tre punti), ma buona la prova di tutti. Esordio stagionale per Calabrese, visibilmente emozionato.

Tabellini:
Addolorato 8, Marranchiello 2, D'Aranno 7, Sassano 32, Lista 15, Abalsamo 0, Le Rose 3, De Lillo 0, Rondinelli 7, Castronuovo 6, Calabrese 0. Allenatore: D'Araio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

miraccomando raga domani contro il potenza non sottovalutiamoli dal punto di vista psico-fisico non procrastiniamo i nostri allenamenti miraccomando domani si vince

Anonimo ha detto...

secondo me questo è appella :)

Anonimo ha detto...

APPELLA .no tuo malgrado valerio non sono io che ho scritto questo commento.comuque domani molto probabilmente non ci sarò , ho un po di quella fatidica febbre.....