venerdì 18 gennaio 2008

Battuto anche l'Avigliano

Battuto anche l'Avigliano. Il ruolino di marcia dell'under 17, alla ottava vittoria consecutiva, si fa davvero impressionante. Tutti bravi, ma un giocatore su tutti: Addolorato, autore di 21 punti.
La caratteristica di questa squadra e che ogni partita ha un mattatore diverso. Segno che la qualità è tanta e le caratteristiche tecniche dei nostri ragazzi sono molteplici e diversificate.
La partita la si à vinta nei primi due quarti, quando con delle volate in contropiede Sassano e Addolorato hanno atto vedere ai presenti al Palarotalupo grandi giocate.
Un fatto curioso. Nel primo tempo hanno segnato per il CTR-LA CASCINA solo loro due. Dieci dei 21 a referto a fine partita per Addolorato, 11 dei complessivi 15 per Sassano. Nell'Avigliano ottima partita del play, un ricciolino tutto pepe e dall'ottimo tiro.
Una piccola novità. Un piccolo video di qualche azione della partita di questa sera. La qualità è bassa, pensate che ho ripreso con il palmare !

Tabellini

CTR-LA CASCINA Senise 57
Pallacanestro Avigliano 38
Addolorato 21, Marranchiello 6, D'Aranno 4, Sassano 15, Lista 6, Le Rose 0, Rondinelli 2, Castronuovo 3.
Arbitro: Silletti di Bernalda
Parziali: 21-8, 34-14 (13-6), 43-25 (9-11), 57 -38 (14-13).

2 commenti:

avigliano ha detto...

Nella gara di ritorno ci rifaremo della sconfitta subita ieri
cmq complimenti per il gruppo e buon lavoro

Peppino Vignola ha detto...

Mi ha fatto davvero molto piacere sapere che anche i ragazzi di altre squadre fanno una visitina a questo blog.
Che abbia risposto poi Avigliano, mi fa ancora più piacere per motivi di sangue(mia nonna era di Avigliano, anzi di 'mbera la terra', come diceva con orgoglio) e per motivi di simpatia personali per questo paese.