Battuto anche l'Avigliano. Il ruolino di marcia dell'under 17, alla ottava vittoria consecutiva, si fa davvero impressionante. Tutti bravi, ma un giocatore su tutti: Addolorato, autore di 21 punti.
La caratteristica di questa squadra e che ogni partita ha un mattatore diverso. Segno che la qualità è tanta e le caratteristiche tecniche dei nostri ragazzi sono molteplici e diversificate.
La partita la si à vinta nei primi due quarti, quando con delle volate in contropiede Sassano e Addolorato hanno atto vedere ai presenti al Palarotalupo grandi giocate.
Un fatto curioso. Nel primo tempo hanno segnato per il CTR-LA CASCINA solo loro due. Dieci dei 21 a referto a fine partita per Addolorato, 11 dei complessivi 15 per Sassano. Nell'Avigliano ottima partita del play, un ricciolino tutto pepe e dall'ottimo tiro.
Una piccola novità. Un piccolo video di qualche azione della partita di questa sera. La qualità è bassa, pensate che ho ripreso con il palmare !
Tabellini
CTR-LA CASCINA Senise 57
Pallacanestro Avigliano 38
Addolorato 21, Marranchiello 6, D'Aranno 4, Sassano 15, Lista 6, Le Rose 0, Rondinelli 2, Castronuovo 3.
Arbitro: Silletti di Bernalda
Parziali: 21-8, 34-14 (13-6), 43-25 (9-11), 57 -38 (14-13).
2 commenti:
Nella gara di ritorno ci rifaremo della sconfitta subita ieri
cmq complimenti per il gruppo e buon lavoro
Mi ha fatto davvero molto piacere sapere che anche i ragazzi di altre squadre fanno una visitina a questo blog.
Che abbia risposto poi Avigliano, mi fa ancora più piacere per motivi di sangue(mia nonna era di Avigliano, anzi di 'mbera la terra', come diceva con orgoglio) e per motivi di simpatia personali per questo paese.
Posta un commento