mercoledì 9 gennaio 2008

Inizia bene il 2008

Inizia bene il 2008 per i ragazzi della under 17, che questa sera al Palarotalupo hanno battuto i pari età della Pisani Lepore Potenza.
Il coach della squadra potenina è il mitico Gigino Lo Magro, un pilastro dell'attività giovanile che da almeno quarantanni insegna i rudimenti del basket ai ragazzi Potentini. E' stato il mio coach quando avevo quindici anni nell'Atletico Intercontinentale. Anche Tiziano De Angelis, il nostro coach, è cresciuto sotto la guida di Lo Magro.
Torniamo alla partita. Molto intensa, davvero ben giocata, è finita 81 a 61. Ben quattro dei nostri ragazzi in doppia cifra: Sassano 25, Addolorato 13, Marranchiello 13, e D'Aranno 10.
Tutta la squadra però ha giocato davvero bene, la rincorsa al Team Basket Potenza, unica squadra finora imbattuta, continua.

Tabellino

CTR-LA CASCINA 81
Pisani Lepore Potenza 61

Addolorato 13, Marranchiello 13, D'Aranno 7, Sassano 25, Lista 4, Abalsamo 2, Le Rose 4, De Lillo 6, Rondinelli 2, Castonuovo 2.

Parziali
25- 15, 37-31 (12-16), 65-50 (28-19), 81-61 (16-11)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

dai pero qualche foto la potevi mettere per questo degli under 17 lasci un po a desiderare e poi quella famosa sorpresa???? risp

Peppino Vignola ha detto...

Come avrai notato, anche sul sito dei "grandi" sto mettendo poche foto. Ho fatto le foto di tutti i ragazzi dell'under 17 ma come vedi non le ho pubblicate. Perchè ? Un problema sul hard disk esterno, dove erano tutte archiviate. perse ? No per fortuna, ma per ripristinare tutto ho bisogno di un portatile con XP. Ora ho vista, ed il programma di backup che usavo non è compatibile. Sabato avrò il portatile, e potrò effettuare il ripristino.
Poi, riguardo alla sorpresa, ho avuto un po' di resistenza passiva da qualcuno dei ragazzi. E sapete, sono buono e caro, ma rincorrere qualcuno per avere qualcosa non è nel mio DNA. Anzi, mi irrita un pò, sarà l'età.

Anonimo ha detto...

De Lillo il migliore come sempre....